Home Senza categoria Ultima seduta di allenamento a Dimaro, nel pomeriggio amichevole col Carpi

Ultima seduta di allenamento a Dimaro, nel pomeriggio amichevole col Carpi

Allenamento Dimaro squadra a raccolta da Benitez

 

Si chiude con oggi il ritiro del Napoli a Dimaro, gli azzurri salutano la Val di Sole e si danno appuntamento al prossimo anno. Stamane ultima seduta di allenamento per gli uomini di Benitez perchè nel pomeriggio c’è da giocare la seconda amichevole stagionale contro il Carpi. Ecco la la probabile formazione del Napoli che oggi sfiderà il Carpi: Rafael, Zuniga, Cannavaro, Gamberini, Armero, Behrami, Dzemaili, Callejon, Pandev, Mertens, Calaiò. A bordo campo potrebbe esserci Higuain al fianco di De Laurentiis! intanto ADL  torna a twittare. E lo fa per smentire i rumors degli ultimi giorni su un assalto a Marco Verratti, considerato incedibile dal Paris Saint-Germain, ma anche per parlare del prossimo attaccante: “Grazie a tutti voi che mi avete seguito in queste giornate di grande concentrazione. Alcuni media, a volte, hanno bisogno di scrivere e si prestano a riportare notizie non verificate con la fonte. Verratti non è in vendita. I procuratori, tramite i media, cercano di esercitare pressioni nei confronti del PSG per ottenere un aumento di stipendio. Noi siamo amici del PSG e non ci sottoponiamo a questo gioco. Per quanto riguarda un altro attaccante, dobbiamo con Benitez analizzare forze e qualità a nostra disposizione. Dobbiamo trovare l’innesto giusto per non disperdere il nostro patrimonio di giocatori in rosa. L’innesto potrebbe essere Martinez o potrebbero essere molti altri, lo deciderà Benitez”.

Allenamento su calci piazzati Dimaro

Tornando all’allenamento la squadra  è a raccolta a centrocampo dopo aver fatto giri di campo e lavoro atletico, i calciatori ascoltano lezioni di calcio del professor Bneitez. Subito dopo si provano i calci piazzati, Mr Rafa spiega meticolosamente a Mertens  come calciare le punizioni e poi spiega ad Armero i movimenti da fare in area sui calci d’angolo.Poi ci si allena sulle punizioni dal limite dell’area, il migliore senza ombra di dubbio è Mertens, dotato di una precisione chirurgica, portieri di tutta Italia e Europa tremate arriva Dries Mertens.

 

Dal nostro inviato a Dimaro: Cosimo Silva

Articolo precedenteUfficiale: De Sanctis è della Roma
Articolo successivoBenitez da Dimaro: “Sono un eterno insoddisfatto, perché voglio vincere sempre”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.