Home Senza categoria Ufficiale: “La doppia sfida con il Real Madrid verrà trasmessa in esclusiva...

Ufficiale: “La doppia sfida con il Real Madrid verrà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium”

Manca poco al ritorno dello spettacolo della Champions League, la più prestigiosa competizione calcistica per club, che Premium trasmetterà in esclusiva integrale per questa e per la prossima edizione.

In occasione degli ottavi di finale, le sfide che vedranno impegnate la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Maurizio Sarri saranno visibili in versione integrale in esclusiva assoluta su Premium Sport. Nessun’altra emittente, free o pay, trasmetterà in Italia Real Madrid-Napoli di mercoledì 15 febbraio e Porto-Juventus di mercoledì 22 febbraio. Stesso discorso per Napoli-Real Madrid di martedì 7 marzo e Juventus-Porto di martedì 14 marzo. Solo gli abbonati a Premium, infatti, potranno seguire l’intera competizione in esclusiva assoluta, con tutti i match fino alla finale di Cardiff.

Le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, David Trezeguet e Christian Panucci ormai rinforzi della squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Fonte: Premiumsporthd.it

Articolo precedenteRai, Venerato: “Il Napoli vuole blindare Insigne, pronto rinnovo da 3 milioni”
Articolo successivoNba, All Star Game: “Westbrook clamorosamente fuori dal quintetto a ovest”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...