Home Calciomercato Ufficiale: “Ciro Ferrara torna ad allenare”

Ufficiale: “Ciro Ferrara torna ad allenare”

Ferrara

Anche Ciro Ferrara sbarca in Cina, sulle orme dei suoi vecchi compagni di avventure Lippi e Cannavaro: l’ex difensore di Napoli, Juventus e Nazionale è stato annunciato ufficialmente come nuovo allenatore dal Wuhan Zall, squadra di seconda divisione cinese.

Ferrara era da giorni in trattativa col club cinese, alle prese con una difficile situazione di classifica, frutto dei cattivi risultati sotto la gestione dell’allenatore locale Zheng Xiong.

Il Wuhan Zall è infatti ora quint’ultimo in classifica nella seconda categoria cinese e la situazione è precipitata dopo l’ultima sconfitta per 4-2, con appena 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Se la passa certamente meglio Fabio Cannavaro, che con 5 vittorie consecutive dal suo arrivo al Tianjin Quanjian ha riportato la squadra – anch’essa di seconda divisione – fino al quarto posto in classifica.

Adesso anche Ferrara proverà a rilanciare la sua carriera dalla lontana Cina, dopo le infelici esperienza da allenatore con Juventus e Sampdoria.

Riportato da Goal.com

Articolo precedenteLa Juve continua a sognare Hamsik, il chiodo fisso di Allegri
Articolo successivoClausola rescissoria non spaventa il Chelsea: Pipita verso i Blues, Atletico su Bacca
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...