Home News UFFICIALE – Anche la Juventus sospende la vendita dei biglietti per le...

UFFICIALE – Anche la Juventus sospende la vendita dei biglietti per le prossime partite di campionato

Porte Chiuse

Dopo il Napoli, anche la Juventus ha provveduto a sospendere la vendita dei biglietti per le prossime partite di campionato, in seguito alla decisione del Consiglio dei Ministri di ridurre la capienza degli stadi al 50%.

Ecco la nota ufficiale del club bianconero: “Juventus informa che, in attesa di ulteriori delucidazioni e conferme circa la capienza degli stadi ridotta al 50%, la vendita dei biglietti delle gare contro Napoli, Udinese e Sampdoria è sospesa. Nei prossimi giorni verranno date ulteriori informazioni circa le modalità d’accesso alle prossime partite per chi già in possesso del tagliando.”

Articolo precedenteNocerino avvisa Insigne: “Andare in Canada significa cambiare completamente vita, non è solo calcio…”
Articolo successivoGiovinco: “Insigne? Ho saputo dopo lo stipendio netto che prendevo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24