Home Calcio Serie A Ts – Nessuna scusa ufficiale al Milan da parte dell’ AIA per...

Ts – Nessuna scusa ufficiale al Milan da parte dell’ AIA per l’errore di Serra

L’ AIA smentisce il Milan. Titola così l’edizione odierna di Tuttosport sulla spinosa questione dell’arbitro Serra, autore due giorni fa di un grave errore, che ha poi influito sul risultato finale di Milan-Spezia.

Questo è quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano sportivo: “Nella giornata di ieri è rientrata anche un’indiscrezione che si era diffusa nella serata di lunedì dagli spogliatoi di San Siro. Quella relativa alle scuse che l’Aia avrebbe rivolto immediatamente al Milan dopo l’errore di Serra. Un intervento apparso da subito piuttosto insolito per una ragione abbastanza ovvia: dopo una mossa simile, l’Associazione italiana arbitri avrebbe dovuto iniziare a chiedere scusa a ogni squadra dopo ogni abbaglio evidente di un direttore di gara, per di più a pochi minuti dal fischio finale della partita. Infatti ieri l’Aia ha precisato che non era stata formulata alcuna scusa ufficiale a nome dell’associazione.

Negli spogliatoi di San Siro è successo che, dopo Serra, anche i suoi collaboratori (guardalinee e quarto uomo) si sono uniti al dispiacere espresso dall’arbitro con la sua mimica chiarissima sul prato di San Siro. E lo stesso ha fatto, con parole a titolo personale perfettamente comprensibili nella situazione che si era venuta a creare, Andrea Gervasoni, vice commissario della Can A e B, quindi il numero 2 dopo Rocchi.”

Articolo precedenteGds – Fabian Ruiz rifiuta le proposte di rinnovo del Napoli: vuole tornare in patria
Articolo successivoLe Cronache di Salerno: Eder ha detto di si alla Salernitana
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24