Home Calciomercato Gds – Fabian Ruiz rifiuta le proposte di rinnovo del Napoli: vuole...

Gds – Fabian Ruiz rifiuta le proposte di rinnovo del Napoli: vuole tornare in patria

Il futuro di Fabian Ruiz al Napoli è sempre più incerto. Il centrocampista azzurro potrebbe tornare in Liga spagnola la prossima stagione: Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid sono sulle sue tracce da tempi non sospetti. Secondo quanto racconta la Gazzetta dello Sport, il presidente De Laurentiis non farà, tuttavia, sconti a nessuno ed avrebbe già fissato il prezzo per la cessione.

Questo è quanto riportato quest’oggi dall’edizione della rosea: “Fabian Ruiz ha già detto no due volte alla proposta del Napoli di prolungare l’attuale accordo, a prescindere dalla questione economica”, scrive la rosea. Per questo motivo De Laurentiis potrebbe cederlo già durante la prossima finestra di mercato. Servono 50 milioni di euro per strapparlo dal Napoli. Il contratto del centrocampista spagnolo scade nel 2023 e il patron azzurro non vuole assolutamente fare sconti. La Liga potrebbe essere nel suo futuro con i 3 top club molto interessati all’acquisto.”

Articolo precedenteCds – Insigne scalpita: vuole ridurre i tempi di recupero ed esserci già contro la Salernitana
Articolo successivoTs – Nessuna scusa ufficiale al Milan da parte dell’ AIA per l’errore di Serra
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24