Home Senza categoria Trauma contusivo per Higuain, potrebbe saltare la trasferta di Udine!

Trauma contusivo per Higuain, potrebbe saltare la trasferta di Udine!

Probabile stop per Higuain a Udine: questa mattina, durante l’allenamento, l’attaccante azzurro si è infortunato, uscendo dal campo prima del termine della seduta…

Il Pipita ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra guaribile in qualche giorno.

Escluse fratture

Il Pipita ha accusato un forte dolore alla gamba sinistra: muscolo tibiale e peroniero anteriore, per l’esattezza. Dopo essere uscito dal campo, ha subito effettuato una radiografia che, fortunatamente, non ha riportato lesioni o fratture. Il trauma guarirà nel giro di un paio di giorni ed è quindi in dubbio la trasferta in Friuli.

Allenamento mattutino

La squadra, questa mattina, ha svolto riscaldamento con il pallone e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitella in famiglia. Gli azzurri partiranno domani pomeriggio alla volta di Udine, dopo la conferenza stampa di Benitez.

Articolo precedenteAlbiol a Radio Kiss Kiss: “Contro l’Udinese dico che vinciamo 2-0!”
Articolo successivoDe Laurentiis, un Presidente Rock per il Napoli!
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.