Home Terza pagina Totti fa chiarezza: “Non ho chiesto nulla, io mai un problema per...

Totti fa chiarezza: “Non ho chiesto nulla, io mai un problema per la Roma”

tottiLa stagione che sta per andare in archivio non è sicuramente da annoverare tra quelle da ricordare perFrancesco Totti che, a parte pochi lampi seppure molto prestigiosi come quelli contro il Manchester City e nel Derby d’andata, spesso è addirittura finito nel mirino della critica.

Dopo la panchina di Reggio Emilia, però, il capitano giallorosso ha voluto fare chiarezza circa le tante voci circolate sul suo conto e che vorrebbero la Roma poco intenzionata a rinnovargli il contratto attualmente in scadenza nel 2016: “Voglio chiarire una cosa, io non ho mai chiesto di cambiare il mio contratto. Proprietà, società ed io siamo sempre stati in sintonia. E’ la mia passione che mi lega a questi colori. Non sono mai stato e mai sarò un problema per la Roma“.

Totti, attraverso un post pubblicato sul proprio sito e dal titolo ‘Uniti per il bene della Roma’, quindi ammette: “Personalmente giocare mi fa chiaramente piacere, però al momento valuto le cose al di là della mia presenza in partita: mi sento di dare un contributo tanto da dentro, quanto fuori dal campo”.

Infine il capitano della Lupa ricorda: “Non sono mai stato e mai sarò un problema per la Roma. Applaudirò dal campo, dalla panchina e dalla tribuna i calciatori che indossano ed indosseranno questa maglia. E di mio per questa squadra ho sempre desiderato e sognato il meglio. Il rispetto verso tutti è importante e non deve mai mancare”.

Articolo precedenteGoal.com: “Psg pronto a sborsare 80 milioni per Pogba”
Articolo successivoSvolta Fifa: stop ai diritti economici di terze parti sui giocatori…
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...