Home Calciomercato Torna in auge il tormentone CR7 a Napoli

Torna in auge il tormentone CR7 a Napoli

Siamo alle battute finali del mercato, ma in casa Napoli il tormentone di CR7 rimane ancora. L’ipotesi di un suo sbarco a Napoli stuzzicala fantasia della piazza, ma El Pampa Sosa ha stemperato gli entusiasmi. “Si parla di fantacalcio, soprattutto perché sono gli ultimi giorni di questo lunghissimo calciomercato. Osimhen è ancora giovane e ha molto da imparare, ma il nome di Cristiano Ronaldo smuove la terra”, ha detto l’ex attaccante azzurro a proposito del presunto scambio. Ineffetti, da diversi giorni circolavano voci su un’operazione block buster per il cartellino di Osimhen, con il Napoli che avrebbe ricevuto100 milioni e l’ingaggio di Ronaldo e i Red Devils che avrebbero pagato quasi tutto il suo stipendio. La conferma arriva nel cuore dell’affare per l’Inghilterra, l’agente Jorge Mendes: il portoghese deve infatti muovere il cartellino del suo assistito prima della fine del calciomercato. Lo United non parteciperà alla Champions League, mentre il Napoli sì. Dopo averlo offerto a mezza Europa e aver trovato solo porte chiuse, Mendes si è convinto ad avviare una trattativa particolarmente lucrosa per Aurelio De Laurentiis: garantire un obiettivo al Napoli per una cifra pari o superiore a CR7 Osimhen, nel frattempo100 milioni in contanti al nigeriano. completando la riorganizzazione della squadra avviata quest’estate da Giuntoli. Anche se non è stata ancora presentata un’offerta formale, il Napoli sogna già l’arrivo del più grande giocatore di tutti i tempi.

Articolo precedenteItaliano presenta Fiorentina-Napoli: “Domani non ci saranno Duncan e Nico Gonzalez! Il Napoli lo affrontiamo all’inizio come l’anno scorso, erano straripanti anche allora e sono da anni una big italiana”
Articolo successivoNapoli-Lecce: volano le vendite, esaurita la parte alta della Curva B. Esauriti anche altri due settori
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.