Home Senza categoria Torino-Verona – Panchina per Saviola e Amauri

Torino-Verona – Panchina per Saviola e Amauri

torL’impegno in Europa League non è stato certamente facile per il Torino che grazie ad un super Gillet ha portato a casa un ottimo punto. Proprio l’estremo difensore ex Bari potrebbe essere in ballottaggio con Padelli, apparso in difficoltà nella gara contro la Sampdoria. Confermato il 3-5-2 con Vives al posto di Barreto infortunato, Amauri si accomoderà in panchina, mentre sarà Larrondo in attacco ad affiancare Quagliarella in attacco. Da monitorare le condizioni di Farnerud che potrebbe tornare a disposizione. Tegola dell’ultima ora per Ventura che dovrà fare a meno anche di Nocerino.

La vittoria ottenuta contro il Palermo è stata un’iniezione di fiducia per Mandorlini che può contare su una rosa di grande qualità ma del tutto nuova. Saviola, tanto atteso dai tifosi, dovrebbe ancora vedere ritardare il suo debutto perché il tecnico preferisce non rischiare e schiererà il solito 4-3-3 con Juanito Gomez, Toni e Nico Lopez favorito su Lazaro Christodoulopoulos che ha deluso nel turno scorso. Rientra Sala tra i disponibili dopo l’infortunio alla caviglia.

PROBABILI FORMAZIONI:

TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glick, Moretti; Darmian, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Larrondo, Quagliarella. A disposizione: Padelli, Castellazzi, Bovo, Gaston Silva, Bruno Peres, Masiello, Gazzi, Jansson, Benassi, Sanchez Mino, Martinez, Amauri. Allenatore: Ventura.

VERONA (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Rafa Marquez, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Nico Lopez. A disposizione: Benussi, Gollini, Ionita, Sorensen, Rodriguez, Brivio, Marques, Valoti, Saviola, Christodoulopoulos, Jankovic, Nenè. Allenatore: Mandorlini.

Articolo precedentePalermo-Inter: torna Vidic, innesti in difesa per Iachini
Articolo successivoA Udine panchina per Callejon?
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...