Home News Toni: “Spalletti è venuto a Napoli per vincere, Osimhen è incontenibile!”

Toni: “Spalletti è venuto a Napoli per vincere, Osimhen è incontenibile!”

Luca Toni, ex calciatore ed oggi opinionista televisivo e dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera.

Queste le sue dichiarazioni in merito al Napoli targato Luciano Spalletti, suo ex allenatore ai tempi dell’Empoli, ed al suo folgorante avvio di stagione: “Conosco l’allenatore e la sua ambizione, anche se quando eravamo insieme all’Empoli non aveva ancora vinto nulla di importante. Era più giovane, ma era già evidente la voglia di crescere. Tutto quello che è venuto dopo, anche in Russia, è stata una conferma. A Napoli sta facendo bene e non è un caso. Ha una rosa forte e una piazza così calda rappresenta una sfida importante. Ha scelto Napoli dopo due anni di riposo forzato per vincere qualcosa, ne sono certo. Osimhen? Prima che arrivasse in Italia non lo conoscevo molto. Lo scorso anno ho avuto modo di apprezzarlo, ma il Covid poi lo ha fermato. Lo trovo migliorato dal punto di vista tecnico, credo anche grazie a Spalletti che è molto esigente. In velocità è devastante, non è un centravanti fisico come Lukaku, ma ha gamba.”

Articolo precedenteGuidolin: “Il Napoli ha già una sua identità di gioco, ma anche con Gattuso…”
Articolo successivoRepubblica – ADL e Manfredi lavorano per l’inaugurazione del Maradona
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24