Home News Guidolin: “Il Napoli ha già una sua identità di gioco, ma anche...

Guidolin: “Il Napoli ha già una sua identità di gioco, ma anche con Gattuso…”

Francesco Guidolin, allenatore ed opinionista televisivo, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del Corriere dello Sport. Tra i tanti temi trattati, il tecnico si è soffermato su questo inaspettato inizio di stagione, commentando l’avvio di campionato di Napoli e Juventus.

Queste le sue parole: “La Juventus è in ritardo, ma avete visto che reazione ha avuto nelle ultime settimane?”. Guai a dar per morti i bianconeri. Il lavoro di Allegri comincia a dare risultati importanti, la Juve è di nuovo solida, compatta e motivata. Max è un grande e non ha bisogno di avvocati difensori, ma credetemi, una squadra che ha vinto quasi tutto nell’ultimo decennio non è facile che abbia sempre addosso anche la necessaria cattiveria. Sorpreso da questo avvio di stagione del Napoli? Detto che giocava bene anche con Gattuso, Spalletti da grande allenatore qual è gli ha portato altre cose. Mi affascina il Napoli, è una squadra che privilegia il gioco, ha qualità, è agile, veloce, e davanti è esploso Osimhen, che quando parte è dirompente.”

Articolo precedenteCds – Napoli, oggi rientreranno i primi Nazionali: ecco il programma
Articolo successivoToni: “Spalletti è venuto a Napoli per vincere, Osimhen è incontenibile!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24