Home News Tonali sfida il Napoli: “Abbiamo rimpianti per la sconfitta con gli azzurri,...

Tonali sfida il Napoli: “Abbiamo rimpianti per la sconfitta con gli azzurri, ma siamo fiduciosi per lo Scudetto! Possiamo vincerle tutte”

Salernitana-Milan

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, Dal ritiro rossonero di Dubai ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Eccone un estratto, in cui il calciatore fa il punto sulle reali possibilità dei rossoneri di vincere il tricolore finale, lanciando apertamente una sfida al Napoli capolista: “La sconfitta col Napoli? Qualche rimpianto c’è. Ma ci sono ancora tante partite. Alla fine tireremo le somme. Ma siamo forti da poterle vincere tutte. Scudetto? Mi chiedo perché non dovremmo crederci. Siamo fiduciosi per due motivi: mancano ancora più della metà delle partite e questo Milan è davvero forte. Non so se siamo più forti dell’anno scorso, ma abbiamo più esperienza. L’obiettivo è provare a vincerle tutte, abbiamo le qualità per farlo.”

Articolo precedenteMohamed Sissoko: “Napoli-Juventus sarà un bellissimo match”
Articolo successivoNapoli, il Comune rettifica: nessun maxischermo per la finale mondiale Argentina-Francia
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24