Home News Napoli, il Comune rettifica: nessun maxischermo per la finale mondiale Argentina-Francia

Napoli, il Comune rettifica: nessun maxischermo per la finale mondiale Argentina-Francia

Lungomare

Si era parlato nella giornata di ieri dell’installazione di un maxischermo presso il Castel dell’Ovo di Napoli, per permettere ai tifosi argentini presenti in città di seguire la propria Nazionale nella finale Mondiale, in programma domenica alle 16 ore italiane, contro la Francia. Ebbene sarebbero arrivate smentite dall’interno del Comune di Napoli in relazione a queste possibili voci. Secondo le ultime news, l’Amministrazione Comunale non avrebbe previsto l’installazione di questo schermo, a differenza di quanto filtrava da alcuni media.

Articolo precedenteTonali sfida il Napoli: “Abbiamo rimpianti per la sconfitta con gli azzurri, ma siamo fiduciosi per lo Scudetto! Possiamo vincerle tutte”
Articolo successivoIl Fatto Quotidiano: “La Dda di Napoli ha chiesto 4 anni e 10 mesi di carcere per Izzo del Monza: queste le accuse”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24