Home Terza pagina Tommasi: “Vedo un Napoli sempre più forte, sarà corsa scudetto con Juve...

Tommasi: “Vedo un Napoli sempre più forte, sarà corsa scudetto con Juve e Inter”

Verona

Damiano Tommasi, dirigente sportivo ed ex giocatore italiano, di ruolo centrocampista, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo intervento per Radio Sportiva. Queste le sue parole: “Io vedo un Napoli sempre più forte. La dirigenza azzurra sta facendo bene sul mercato: l’obiettivo dei partenopei è quello di vincere qualcosa di importante in ambito nazionale. Stesso discorso per l’Inter. I nerazzurri cercheranno di fare acquisti importanti”.

Damiano Tommasi  ha poi aggiunto: “La Juventus resta la logica favorita per la vittoria finale del campionato. Il club bianconero, anche in questa stagione, si sta rinforzando in modo importante. La società piemontese vuole riconfermarsi in campionato e provare a dare l’assalto alla Champions League. Vedo quindi la Juventus ancora al primo posto. Dietro i bianconeri ci sono il Napoli di Carlo Ancelotti e l’Inter allenata dal nuovo mister Antonio Conte”. Vedremo se la griglia di Tommasi sarà quella esatta…

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteIl Mattino – Dubbi sulla posizione di Milik se dovesse arrivare Icardi
Articolo successivoIl Fenerbahçe svela le cifre dell’affare Elmas
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.