Home Calcio Serie A Il Mattino – Dubbi sulla posizione di Milik se dovesse arrivare Icardi

Il Mattino – Dubbi sulla posizione di Milik se dovesse arrivare Icardi

Napoli’s Arkadiusz Milik jubilates after scoring his second goal during the Italian Serie A soccer match Parma Calcio1913 vs SSC Napoli at Ennio Tardini Stadium in Parma,Italy, 24 February 2019.ANSA/ELISABETTA BARACCHI

Se arriva Icardi il sacrificato sarebbe Arek Milik. L’edizione odierna de ‘Il Mattino’ prova a fare il punto sulla trattativa per l’attaccante argentino in uscita dall’Inter: “Icardi è intrigo di mercato. E il suo destino va a braccetto con quello di Higuain: il Pipita vorrebbe restare alla Juventus ma sulla sua tenuta in pochi scommettono. C’è la Roma. Ma ai giallorossi è stato anche offerto Maurito, perché Wanda Nara e i suoi collaboratori stanno davvero facendo il giro delle sette chiese per piazzare l’ormai ex interista. Al Napoli piace, ma c’è un ma: se arriva Icardi, va sacrificato Milik. Magari può non essere ceduto, ma la convivenza tra il polacco e l’argentino non sarebbe sostenibile”. 

Articolo precedenteVideo – Maradona dà il benvenuto a De Rossi al Boca Juniors
Articolo successivoTommasi: “Vedo un Napoli sempre più forte, sarà corsa scudetto con Juve e Inter”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.