Home Calciomercato Tmw: Samardzic è sempre più vicino al Napoli

Tmw: Samardzic è sempre più vicino al Napoli

uDINESE

Secondo quanto saputo dalla redazione di TMW manca l’ultimo dettaglio perchè Lazar Samardzic diventi un calciatore del Napoli, relativo alla commissione da dare al padre, prima della definitiva fumata bianca. Le parti sono al lavoro per trovare la quadra, per poi far partire tutto l’iter delle visite mediche che porterà poi all’ufficialità del passaggio del calciatore alla società partenopea. Filtra ottimismo per la chiusura dell’operazione, con la trattativa che è alle fasi finali.

Tra gli azzurri e l’Udinese la trattativa è praticamente definita in ogni suo aspetto, col Napoli che metterà sul piatto 20 milioni di euro di parte fissa più ulteriori 5 di bonus eventuali. Una cifra importante che ha convinto i friulani a dire sì alla cessione.

Il contratto di Samardzic.
Non appena verranno risolti gli ultimi dettagli con il padre-agente del centrocampista, il calciatore firmerà un contratto lungo da 1,8-2 milioni di euro netti a stagione, con un balzo in avanti importante rispetto a quanto percepito all’Udinese fino a oggi. Il classe 2002 è sempre più vicino al Napoli e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca.

Articolo precedenteAg. Perez: “Confermo l’interesse del Napoli per il mio assistito”
Articolo successivoAnguissa in campo nell’amichevole disputata dal Camerun
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24