Home Calcio Serie A TMW – Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo: occhi puntati...

TMW – Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo: occhi puntati sul giovane talento classe ‘2004 El Khannouss

Nuovo obiettivo per il centrocampo del futuro del Napoli. Secondo quanto riportato quest’oggi dal portale Tuttomercatoweb.com, il club di De Laurentiis sarebbe sulle tracce di Bilal El Khannouss, trequartista marocchino con cittadinanza belga classe 2004 di proprietà del Genk. Attenzione tuttavia alla concorrenza di diverse squadra, tra cui quella del Manchester City, che da sempre ha un occhio di riguardo per i giovani. Il Genk non vorrebbe però rinunciare tanto facilmente al proprio giovane talento. L’intenzione del club è quella di trattenerlo per almeno un’altra stagione, nonostante il contratto del marocchino vada in scadenza nel 2026. Il Napoli è alla finestra.

Articolo precedenteDario Marcolin: “La Juventus si difenderà a Napoli”
Articolo successivoBatistuta non ha dubbi: “Secondo me il Napoli vincerà lo Scudetto, quest’anno lo vedo più convinto: il vantaggio è importante e non penso che le altre possano riprendere gli azzurri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24