Home Calcio Serie A Batistuta non ha dubbi: “Secondo me il Napoli vincerà lo Scudetto, quest’anno...

Batistuta non ha dubbi: “Secondo me il Napoli vincerà lo Scudetto, quest’anno lo vedo più convinto: il vantaggio è importante e non penso che le altre possano riprendere gli azzurri”

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Fiorentina e Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN collegandosi direttamente dall’Argentina. Questo un estratto delle sue dichiarazioni, e in particolare del suo pronostico sulla squadra attualmente favorita per la vittoria finale del campionato. Non manca inoltre un suo giudizio, da grande ex centravanti, sulla straordinaria stagione disputata fin qui da Victor Osimhen:

Come vede queste Serie A?
“Secondo me vincerà il Napoli. Faccio il tifo per loro, perché penso che se lo meriti. Ci prova da 7-8 anni, ci è andato vicino ma non ci è mai riuscito. Quest’anno lo vedo più convinto. Il vantaggio è importante e non penso che le altre possano riprendere gli azzurri.”

Osimhen è il miglior attaccante della Serie A?
“Non lo so ma certamente è quello più determinante. I suoi gol valgono punti pesanti, mi piace tanto e si vede che è importante per la squadra. A volte sembra troppo voglioso, gli direi di stare appena più calmo, con la Sampdoria ha rischiato di essere espulso. È un attaccante che porta punti.”

Articolo precedenteTMW – Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo: occhi puntati sul giovane talento classe ‘2004 El Khannouss
Articolo successivoNapoli, è allarme penalty
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24