Home Calciomercato TMW – Napoli, colpo Ngonge: tutti i retroscena e le cifre dell’operazione

TMW – Napoli, colpo Ngonge: tutti i retroscena e le cifre dell’operazione

Verona

Il Napoli è ad un passo dalla fumata bianca per Cyril Ngonge, con la società di Aurelio De Laurentiis che ha raggiunto un accordo con l’Hellas Verona per il cartellino dell’esterno offensivo belga. Un’operazione, quella fra Napoli ed Hellas, che si è sbloccata questa notte col rilancio del presidente azzurro che ha portato all’accordo fra le due società. Una mossa decisa quella del Napoli, fatta anche per mettere fuori gioco la Fiorentina che stava accelerando sul classe 2000 su richiesta di Vincenzo Italiano.

La base dell’offerta del Napoli per il cartellino è superiore ai 10 milioni di euro, con ulteriori 3 di bonus che potrebbero far lievitare il costo finale del giocatore fino a oltre 15 milioni di euro, ovvero quanto richiesto inizialmente dal Verona. La trattativa si è sbloccata grazie all’intervento diretto di Aurelio De Laurentiis, col presidente azzurro che ha trattato direttamente col collega scaligero Maurizio Setti trovando gli accordi del caso.

L’ultima parola ora spetterà al calciatore, ma tutto sembra oramai apparecchiato per il trasferimento di Ngonge al Napoli. In questa stagione l’attaccante ha messo a segno 6 reti, con 2 assist, nelle 19 partite di campionato fin qui disputate.

L’arrivo di Ngonge unito a quello di Traorè, che questa mattina sta svolgendo le visite mediche a Roma, libererà Alessio Zerbin.

L’esterno è infatti pronto a tornare al Frosinone. Si aspettano le firme dei due esterni per il suo trasferimento al club gialloblu.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteSSC Napoli – Allenamento mattutino, secondo giorno di lavoro a Riyadh: parte di seduta in gruppo per Cajuste, terapie per Demme
Articolo successivoDalla Nigeria: Osimhen non si è allenato a scopo precauzionale
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24