Home Prima pagina Dalla Nigeria: Osimhen non si è allenato a scopo precauzionale

Dalla Nigeria: Osimhen non si è allenato a scopo precauzionale

nIGERIA.

Arrivano notizie legggermente proccupanti dalla Nigeria: l’attaccante del Napoli Victor Osimhen non si è allenato e sembra che sia  uno stop precauzionale  a causa di un lieve problema di natura fisico accusato dal centravanti della Nazionale nigeriana. Le sue condizioni verranno nuovamente valutate nelle prossime ore, ma non è in dubbio la sua presenza in vista della partita di giovedì contro la Costa d’Avorio, match già decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale in Coppa d’Africa.  Victor Osimhen e il connazionale Alhassan Yusuf non si sono allenati con il resto del gruppo a disposizione di José Peseiro. L’attaccante del Napoli è uscito acciaccato dalla sfida d’esordio pareggiata grazie a un suo gol contro la Guinea Equatoriale domenica scorsa.

Questo è il comunicato emesso dalla Nigeria:

Non siamo preoccupati, sono solo piccoli problemi che saranno recuperati. Non è a rischio per la prossima gara, Osimhen si è fermato solo precauzionalmente”.

Articolo precedenteTMW – Napoli, colpo Ngonge: tutti i retroscena e le cifre dell’operazione
Articolo successivoDe Rossi è diventato il nuovo tecnico della Roma
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24