Home News TMW : Inter-Napoli, le probabili formazioni

TMW : Inter-Napoli, le probabili formazioni

SSCNapoli.it

▪ Inter-Napoli – Domenica 21 novembre, ore 18.00
▪ Arbitro: Valeri
▪ Classifica: Inter 25 punti, Napoli 32 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l’Inter.
Dopo il derby, altro jolly per l’Inter che potrebbe avvicinarsi al primo posto qualora dovesse vincere contro il Napoli di Spalletti a San Siro. Out De Vrij e Sanchez, per entrambi un risentimento muscolare che li terrà fuori dal super match di oggi. Bastoni sta recuperando bene e dovrebbe essere titolare con Ranocchia e Skriniar. Per il resto formazione fatta con Handanovic tra i pali, a centrocampo Darmian (molto avanti su Dumfries), Barella (solo una botta in Nazionale), Brozovic, Calhanoglu (Vidal ha risentito dell’espulsione contro Ecuador) e Perisic, con il Toro Martinez in attacco per provare a sbloccarsi dopo un periodo nebuloso. Dzeko resta in dubbio, pronto Correa.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Chalanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All.; Simone Inzaghi.

Come arriva il Napoli.
Pochi dubbi in casa Napoli in vista della delicatissima sfida a San Siro contro l’Inter. Spalletti recupera lo squalificato Koulibaly. Spalletti deve gestire i rientri dei vari nazionali, ma le scelte sembrano fatte: nel 4-3-3 ci sarà sempre Ospina tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. In mezzo Fabiàn e Anguissa con Zielinski (qualche speranza per Elmas di insidiare il polacco), sulla trequarti – vista la positività al Covid di Politano – favorito Lozano a destra, con Insigne a sinistra. In avanti, ovviamente, Victor Osimhen.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Insigne, Osimhen, Lozano. All.; Luciano Spalletti.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteLa SSC Napoli ha scritto, sul proprio sito ufficiale, gli auguri di compleanno a Diego Demme
Articolo successivoSassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24