Home Calciomercato Tmw: il Napoli si avvicina all’acquisto di Tuanzebe

Tmw: il Napoli si avvicina all’acquisto di Tuanzebe

Manchester United

Axel Tuanzebe è ad un passo dalla squadra partenopea. Come riporta il portale TMW, Cristiano Giuntoli starebbe addirittura definendo i dettagli dell’operazione che porterà il difensore alla corte di Luciano Spalletti per rinforzare la difesa, rimasta senza Kostas Manolas. E’ un’operazione alla Anguissa, il club azzurro strapperà il calciatore in prestito allo United, con diritto di riscatto già fissato.

Il club partenopeo e il Manchester United stanno definendo gli ultimi dettagli relativi alla cifra del riscatto, dopo il via libera dell’Aston Villa alla risoluzione anticipata del prestito dai Red Devilds.

Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l’acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione 2021-2022: c’è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l’accordo entro domenica prossima. Spalletti potrebbe avere un altro importante rinforzo per la sfida del sei gennaio contro la Juventus.

L’esperto di mercato del Giornale Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ha dato gli aggiornamenti sulla trattativa. Ecco il testo: “Axel #Tuanzebe has decided to leave #AstonVilla and wants to join #Napoli, which working with #ManchesterUnited for a loan with option to buy. The centre-back has reached an agreement in principle for a contract until 2026 (6-months loan + 4-years). #transfers #AVFC #MUFC

Articolo precedenteVincenzo De Luca: “Vaccinatevi tutti”
Articolo successivoCalciomercato.it: il Napoli sta valutando se acquistare uno svincolato
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24