Home Calciomercato Tmw: il Napoli ha incassato il sì di Jonathan David

Tmw: il Napoli ha incassato il sì di Jonathan David

Lille

Secondo quanto scritto da Tmw, il prossimo dirigente in pectore del Napoli Manna ha già incontrato nelle scorse settimane a Milano l’entourage di Jonathan David, attaccante del Lille. Durante l’incontro, si è proposta l’offerta al centravanti canadese di diventare un punto cardine della squadra, ripercorrendo quanto fatto da Victor Osimhen, arrivato proprio dal Lille. 

L’attaccante classe 2000 ha chiesto un contratto di cinque anni, da 3 milioni di euro più bonus, cifra che porterebbe a un importante ridimensionamento dagli oltre 10 che percepisce Osimhen. Adesso  sono da limare i dettagli tra i due club, con il Lille che valuta il cartellino circa 50 milioni di euro. Gli azzurri non vorrebbero superare i 35 più bonus, e considerati gli ottimi  rapporti tra le due dirigenze, non è difficile che la distanza venga colmata.

Articolo precedentePasquale Mazzocchi: “Per me approdare al Napoli è stata una di quelle emozioni che si provano raramente”
Articolo successivoFrancesco Montervino: “Credo che Osimhen sia tra i tre attaccanti migliori d’Europa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24