Home Champions league TMW – Braga-Napoli, le probabili scelte di Garcia: slitta ancora l’esordio di...

TMW – Braga-Napoli, le probabili scelte di Garcia: slitta ancora l’esordio di Natan

Parte questa sera alle ore 21 dall’Estadio Municipal, lo stadio di Braga ricavato nella roccia, il cammino del Napoli in Champions League. Gli azzurri sfideranno i padroni di casa in una gara valida per la prima giornata del gruppo C, in cui sono state inserite anche Union Berlino e Real Madrid.

Le ultime sulla formazione degli azzurri

Non dovrebbe esserci Natan. L’esordio a Genova è saltato per l’assenza dell’ultimo momento di Rrahmani, potrebbe slittare ancora perché la pressione della Champions non sembra proprio la condizione migliore citata ieri da Garcia: “Vi avevo spiegato che abbiamo avuto la sosta per farlo lavorare. Ora pare non abbia più problemi fisici, aveva un fastidio al ginocchio. E’ più vicino a entrare in questa squadra, ma voglio far sì che ci siano buone condizioni”. Si va verso la coppia Rrahmani-Juan Jesus con Di Lorenzo e Olivera favorito su Mario Rui. Solita mediana mentre in attacco il dubbio riguarda chi tra Lindstrom, Politano e Raspadori coprirà l’out destro nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zielinski, Anguissa, Lobotka; Politano, Kvaratskhelia, Osimhen. All: Rudi Garcia.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteULTIM’ORA – Bologna-Napoli, fischia Ayroldi con Irrati al VAR
Articolo successivoNapoli, grave lutto per Politano: l’attaccante azzurro piange la scomparsa del padre della sua compagna
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24