Home News Napoli, grave lutto per Politano: l’attaccante azzurro piange la scomparsa del padre...

Napoli, grave lutto per Politano: l’attaccante azzurro piange la scomparsa del padre della sua compagna

Lazio

Una triste notizia è giunta questa mattina per l’attaccante del Napoli Matteo Politano, presente in questo momento a Braga per la trasferta di Champions League. Il padre della sua nuova compagna, Raimondo Esposito, è infatti deceduto questa notte presso l’ospedale Cardarelli, in cui era ricoverato dallo scorso 15 agosto per problemi di salute.

Politano aveva dedicato proprio al suocero i suoi primi due gol contro Frosinone e Genoa. Tra i due vi era un rapporto di grande stima e amicizia.

A confermare il decesso dell’uomo è stata poco fa anche la redazione di Radio Crc: “Gravissimo lutto in casa Napoli: si è spento stanotte Raimondo Esposito, suocero dell’attaccante Matteo Politano. Il 60enne commercialista napoletano era ricoverato dal 15 agosto scorso presso il reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.”

 

Articolo precedenteTMW – Braga-Napoli, le probabili scelte di Garcia: slitta ancora l’esordio di Natan
Articolo successivoGarcia: “Kvara ha capito di aver sbagliato. Contro il Genoa abbiamo avuto la cazzimma”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24