Home Calcio Serie A Thiago Motta in conferenza stampa: “Il Napoli è una buona squadra”

Thiago Motta in conferenza stampa: “Il Napoli è una buona squadra”

Spezia

L’allenatore del Bologna Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa la sifda contro il Napoli che si terrà domenica 24 settembre alle ore 18.00. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli è una buona squadra con buoni calciatori, non hanno sfruttato tutte le occasioni da gol ma hanno vinto e hanno preso fiducia noi dovremo sfruttare tutte le occasioni”.

Sul Napoli

“Mi aspetto un Napoli  che come modulo si metta a 4 dietro, si vede il solito Napoli, attaccano molto bene con i due terzini, hanno centrocampisti che palleggiano molto bene, noi concentrati su quello che dobbiamo fare”.

Su Ndoye

“Su tutto, può migliorare in tutti gli aspetti sta facendo bene ma migliorando potrà dare un aiuto al club.

Su Posch

“Parlo più della titolarità di De Silvestri a Verona rispetto alla sua esclusione, vedremo chi giocherà domani”.

Su Saelemaekers

“Dall’inizio sicuramente no, sta bene si è allenato bene: vedremo se sarà con noi”.

Su Karlsson e Orsolini dall’inizio insieme

“No, non è complicato, vedremo dipende anche da loro”.

Su De Laurentiis

“Se l’ho sentito? Non mi sembra il caso parlarne oggi, niente distrazioni dovremo fare una grande gara, davanti ad un grande pubblico”.

Su Kvara e Lobotka

“Mi aspetto il miglior Napoli possibile e noi nel fare la miglior partita che riusciamo”.

Sul centrocampo

“Abbiamo bisogno di tutti: chi di 10 chi di 60 minuti, chi meriterà parteciperà”.

Su Beukema

“Beukema a uomo su Osi? Non credo, noi non giochiamo sempre nello stesso modo in fase difensiva e quindi magari no sarà come a Verona, non immagino questa gara con il Napoli così anche se accettiamo l’uno contro uno”.

Su Zirkzee

“Sono contentissimo del suo lavoro da quando abbiamo iniziato, sia con in allenamento che in partita, sta andando molto bene, merito suo. Deve continuare così”.

Sul rinnovo

“Se ci saranno novità lo saprete. Non voglio distrazioni, c’è il Napoli campione d’Italia ora, arrivano da una vittoria in Champions non semplice ed ho la testa alla partita”.

Articolo precedenteAllenamento mattutino a Castel Volturno. Per Rrahmani si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso
Articolo successivoSky Sport: ecco quante partite salterà Rrahmani
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24