Home Prima pagina The Telegraph: l’Arsenal sta valutando pure Ancelotti per la sostituzione di Emery

The Telegraph: l’Arsenal sta valutando pure Ancelotti per la sostituzione di Emery

Il quotidiano The Telegraph ha lanciato varie ipotesi per la sostituzione di Unai Emery. Il tecnico spagnolo nella giornata odierna è stato esonerato dall’ Arsenal dopo il tonfo in Europa League contro l’ Eintracht Francoforte. Panchina momentaneamente affidata allo svedese Fedrik Ljunberg. I gunners vorrebbero prelevare dal Napoli pure Carlo Ancelotti. Gli altri profili valutati sono quelli di Nuno Espirito santo e Arteta ex centrocampista dell’ Arsenal e secondo di Guardiola l City. La decisione sarà presa a stretto giro dai dirigenti Edu Gaspar, Raul Sanllehi, e approvato dalla famiglia Kroenke.

Articolo precedenteFoot Mercato: Il Psg è tornato alla carica per Allan
Articolo successivoSi è concluso con successo il concorso “Vinci la visione dell’allenamento a porte chiuse della SSC Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24