Home Calcio Serie A Stroppa in conferenza: ”Oggi non abbiamo fatto nulla, pagata un po’ l’emozione”

Stroppa in conferenza: ”Oggi non abbiamo fatto nulla, pagata un po’ l’emozione”

Allenatore

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha lasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita della sconfitta al Maradona per 4-0:

“Oggi non abbiamo fatto nulla, pagata cara l’emozione. Dopo il gol di Kvara ci siamo abbattuti. Buon approccio alla gara, complicato venire qui con lo stadio che ti pressa. Abbiamo preso man mano campo, commettendo degli errori come sul secondo e terzo gol. Difficile da tenere il Napoli in velocità. Abbiamo parlato con Ranocchia, secondo lui è qualcosa si grave, stasera resta con noi. Mi piace vedere il riscaldamento della rosa, ottimo approccio alla rosa. Confronto con il Pisa? lì abbiamo fatto un’ottima partita, qui non abbiamo sfruttato le opportunità. Di Gregorio? Sui gol non ha nessuna colpa. Bisogna credere in ciò che si fa, dobbiamo ripartire dalla sfida con il Torino. Il Napoli forte in velocità, bisogna farlo andare a vuoto. Oggi non c’è stata partita”.

Articolo precedentePetagna: ”Il gol sarebbe stata una soddisfazione personale”
Articolo successivoKim: ”Primo gol nella mia nuova casa”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.