Home Champions league Stefan Schwab: “I giocatori più pericolosi del Salisburgo sono Haland, Szoboslzai e...

Stefan Schwab: “I giocatori più pericolosi del Salisburgo sono Haland, Szoboslzai e Minamino”

Salisburgo

Nella trasmissione serale di Radio Marte ah parlato il capitano del Rapid Vienna Stefan Schwab. Ecco le sue parole: “Vedrò Salisburgo-Napoli con grande interesse pure perché domenica affronteremo il Salisburgo alla Red Bull Arena e mi auguro che il Napolii li faccia stancare. La squadra austriaca ha cambiato allenatore e il tecnico chiede loro di essere ancora più aggressivi ed offensivi. Il Salisburgo attaccherà e presserà per 90 minuti e servirà grande concentrazione da parte del Napoli.

Fossi in Ancelotti sceglierei un centrocampo composto da Allan che può spezzare il gioco della squadra di casa che non attacca sulle fasce, ma concentra il gioco via centrale, al suo fianco schiererei Fabiàn Ruiz che mi piace molto e Zielinski  a completare il reparto che è un centrocampista molto rapido.

I giocatori più pericolosi del Salisburgo sono Haland, Szoboslzai e Minamino. Il primo è molto giovane, ma ha già carattere, ha giocato con la Nazionale ed è da tenere d’occhio. Il secondo è molto bravo con la palla, un buon calciatore. A Salisburgo non ci sono gli ultras, i tifosi più che altro applaudono allo stadio, ma contro il Napoli ci sarà comunque grande entusiasmo”.

Articolo precedenteLe ultime notizie su Salisburgo-Napoli
Articolo successivoKalidou Koulibaly: “Devo ringraziare i miei compagni di squadra per la nomination del Pallone D’Oro”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24