Home Europa league Stefan Lainer: “Avrei voluto giocare nel Napoli di Ancelotti”

Stefan Lainer: “Avrei voluto giocare nel Napoli di Ancelotti”

Il terzino di fascia destra che interessava al  Napoli del Salisburgo Stefan Lainer che dopo domani affronterà il club azzurro in  Europa League, ha rilasciato un’intervista alla  Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Quando il Napoli ha fatto una proposta per me, mi sono sentito onorato visto che è uno dei più grandi club d’Europa. Sta di fatto che tralasciando i motivi per il quale la trattativa non è andata a buon fine, ora sono concentrato solamente sul  Salisburgo. Mi stimolava molto la possibilità di essere allenato da  Ancelotti uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio.

Il  Napoli senza ombra di dubbio è una squadra nettamente più forte rispetto alle altre squadre che abbiamo affrontato in questi anni. L’hanno dimostrato pure in  Champions League. Certamente ho seguito il girone di Champions perché era quello più equilibrato con club di altissimo profilo. Il club azzurro non poteva capitare in un raggruppamento più complicato. Nonostante ciò, sono arrivati terzi solo per sfortuna. Meritano il massimo rispetto per ciò che è stato fatto. Difficile a dire se questo  Salsiburgo sia più forte rispetto a quello dell’anno scorso. Sicuramente il fatto di essere arrivati in semifinale d’  Europa League ci ha fatto acquisire più esperienza e consapevolezza nei nostri mezzi. Sono certo che potremo fare strada in questa competizione, anche se il sorteggio non ci ha agevolato. Sonoc onentrato solamente sul Saisburgo, per un eevntuale futuro in Italia ci sarà tempo per pensarci, ora non è il momento”.

Articolo precedenteFabio Santini: “Il Napoli sta monitorando un attaccante del Milan”
Articolo successivoDs. Salisburgo Freud: “Non potevamo far partire Lainer in direzione Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24