Home Copertina SSC Napoli Bianchini: “Non indosseremo più la classica patch ‘Keep racism out’...

SSC Napoli Bianchini: “Non indosseremo più la classica patch ‘Keep racism out’ sulle maglie in segno di protesta per il caso Acerbi-Juan Jesus”

SSCNapoli.it

Tommaso Bianchini Chief Revenue Officer della SSC Napoli, durante  la presentazione della quinta maglia che verrà indossata contro l‘Atalanta ha annunciato che che sabato il club azzurro non indosserà  la classica patch ‘Keep racism out’ sulle maglie in segno di protesta per il caso Acerbi-Juan Jesus. Ecco le altre dichiarazioni: “Lo sport ha il dovere di andare ad educare i giovani e non solo ed è nostro dovere fate attività per evitare che in futuro accadano ancora episodi spiacevoli. Il video di Juan Jesus che parla col ragazzo delle giovanili è il miglior contenuto fatto dal Napoli quest’anno. Noi come club continueremo a combattere il razzismo coi nostri mezzi provando a  trasmettere i messaggi giusti”.

La presentazione della quinta e ultima maglia gara della stagione 23/24 chiude il cerchio iniziato a bordo della MSC World Europa a luglio. Il nostro viaggio è partito da Napoli con le prime due maglie della collezione, per poi proseguire in Nuova Zelanda con la terza maglia ispirata alla cultura Maori per tornare su Napoli  grazie al kit Halloween che ha celebrato l’antica storia del Cimitero delle Fontanelle.

Oggi lanciamo in tutto il mondo la nostra “Everywhere Jersey” che rappresenta il connubbio perfetto  con il nostro Main Partner MSC, portando sulla nostra maglia la rosa dei venti -simbolo per eccellenza della navigazione e i quattro porti principali raggiunti dalle navi MSC in tutto il mondo. Un viaggio in compagnia di un Partner di eccellenza che siamo certi durerà ancora tanto tempo”.

Fonte foto: TwitterSSCNapoli.it

Articolo precedenteDelio Rossi: “Napoli-Atalanta sarà una partita interessante”
Articolo successivoPresentata la quinta maglia del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24