Home News SSC Napoli, Avv. Grassani: “ADL irritato, Osimhen fuori proprio contro la Juve,...

SSC Napoli, Avv. Grassani: “ADL irritato, Osimhen fuori proprio contro la Juve, sul ricorso…”

SSCNapoli.it

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha commentato ai microfoni dei giornalisti del Corriere dello Sport la sanzione di due giornate di squalifica inflitte ad Osimhen e la possibilità di ridurle, da due ad una sola giornata, presentando un ricorso . Ecco le sue parole: “Dopo aver valutato la procedura d’urgenza, abbiamo optato per quella ordinaria: una giornata dovrà scontarla e poi c’è la sosta, non c’è fretta. Per il resto, siamo in attesa di leggere il referto di Aureliano. Sono fiducioso? Ci sono una serie di motivi che fanno ben sperare.

De Laurentiis è infastidito? Beh, certo: per essere la prima di campionato ci sono già tutti gli ingredienti… Credo che un’ammonizione sarebbe stata più equilibrata e poi, guarda caso, le due giornate coincidono con uno dei match clou casalinghi del Napoli… Siamo tutti in difficoltà e non condividiamo. Ma c’è fiducia.”

Articolo precedenteGds : Marsiglia-Ounas, fumata bianca vicina
Articolo successivoCds : Genoa-Napoli, senza Osimhen Spalletti punterà su di una variante tattica
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24