Home News SSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center:...

SSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center: ancora lavoro personalizzato per Osimhen

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A.

La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con esercitazione atletica su circuito di attrezzi.

Di seguito il gruppo è stato impegnato in lavoro tattico e una serie di partitite.

Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Ostigard, Kvaratskhelia, Lobotka e Cajuste. Tutti hanno svolto lavoro di scarico.

Osimhen ha effettuato lavoro personalizzato in palestra e campo.

Fonte: SSCNapoli.it

Napoli, report allenamento 21 novembre

Articolo precedenteNapoli, Bianchini: “Con la New Era abbiamo superato Maradona: ora il nostro simbolo non è un giocatore, ma un gruppo…”
Articolo successivoAtalanta-Napoli: biglietti in vendita da mercoledì 22
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24