Home News Sprint Moto Gp: a Valencia vince Martin. Bagnaia quinto

Sprint Moto Gp: a Valencia vince Martin. Bagnaia quinto

Malesia

Oggi sul circuito di Valencia in Spagna si è corsa l’ultima sprint Race del Mondiale Moto Gp. A vincere è stato J. Martin in rimonta in lotta per il Mondiale con Bagnaia che è arrivato quinto aiutato dai connazionali Di Giannantonio e Bezzecchi che non l’hanno attaccato per non ostacolarlo. Vinales era in testa alla classifica, ma si è fatto superare da Binder-Martin e dal redivivo M. Marquez. A nove giri dal termine F. Quartararo mentre stava superando Bagnaia ha chiesto troppo alla sua Yamaha ed è caduto. Alla fine di questa gara Bagnaia ha 14 punti da gestire su Martin, domani si arrriverà alla resa dei conti.

Claudio Gervasio

Articolo precedenteMaurizio Zaccone su Facebook: “Essere tifosi del Napoli, in questo modo, è anche questo. E fa bene al cuore”
Articolo successivoSerie A: prima vittoria della Salernitana in campionato
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24