Home News Maurizio Zaccone su Facebook: “Essere tifosi del Napoli, in questo modo, è...

Maurizio Zaccone su Facebook: “Essere tifosi del Napoli, in questo modo, è anche questo. E fa bene al cuore”

Zaccone

Importante inziativa questa mattina nel ricordo di Diego Armando Maradona. Ecco il post su Facebook del giornalista Maurizio Zaccone: “Nell’anniversario della scomparsa di D10S le celebrazioni sono tante. Ma quelle più belle sono quelle come questa di stamattina realizzata da Unione Azzurra Nel Mondo , “doniamo un sorriso, doniamo un pallone”, al motto di “Diego avrebbe preferito un sorriso ad una lacrima”.

150 palloni Legea regalati a 5 associazioni attive sul territorio; quelle realtà che operano con i bambini, che fanno scuola calcio solidale, senza prendere retta.
Asd Spartak San Gennaro
Adv Un’infanzia da vivere
Asd Ciro Vive
Asd Partizan Scampia
Odv La Carità salva il mondo
Nelle foto qui stiamo a Caivano, all’associazione “Un’infanzia da vivere”, dove i rappresentanti dei club UANM hanno effettuato la.consegna dei palloni, non dopo aver ascoltato la loro storia e programmato insieme eventi futuri.
La “lezione” di Maradona è anche questo.
Essere tifosi del Napoli, in questo modo, è anche questo.
E fa bene al cuore”.
Ecco le foto: 
 
Fonte foto: Facebook Unione Azzurra nel Mondo
Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Maradona è immortale”
Articolo successivoSprint Moto Gp: a Valencia vince Martin. Bagnaia quinto
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24