Home News Sportitalia: “Insigne torna a Napoli e a Castel Volturno per un saluto...

Sportitalia: “Insigne torna a Napoli e a Castel Volturno per un saluto ai vecchi compagni”

Santobono

Si torna sempre dove si è stati bene. E’ di questi minuti la notizia, riportata da Sportitalia tramite il proprio account Twitter, del ritorno di Lorenzo Insigne al Konami Training Center di Castel Volturno. L’ex capitano del Napoli è rientrato in città dopo aver terminato la stagione agonistica al Toronto in Canada e ne ha approfittato per salutare i suoi ex compagni, lo staff e tanti amici. L’attaccante è arrivato questa mattina presso il centro tecnico azzurro, dove i calciatori non impegnati al Mondiale si ritroveranno agli ordini di Spalletti, prima della partenza per il ritiro in Turchia.

Articolo precedenteFabrizio Lucchesi: “Spalletti anche senza vincere uno scudetto, è già uno dei migliori allenatori della storia della Serie A”
Articolo successivoPresidente Liga, Tebas a sorpresa contro Andrea Agnelli: “Le dimissioni una grande notizia, hai passato molti anni a manipolare bilanci…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24