Home Calcio Serie A Sosa a Tele A: “Nel Napoli c’è problema di comunicazione, anche quando...

Sosa a Tele A: “Nel Napoli c’è problema di comunicazione, anche quando indossavo la maglia azzurra. Verona? Test importante per Rrahmani e Natan”

Roberto “Pampa” Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A durante la trasmissione “La Partita dei Campioni”:

“Da quando giocavo nel Napoli c’è problema di comunicazione. Non  penso che l’obiettivo dei giornalisti è essere amici dell’allenatore ma serve obiettività. Se, Garcia ha sentito mancanza di rispetto, ha sbagliato perché il suo percorso non è iniziato cosi bene. Cosa faranno durante i mesi di Gennaio e Febbraio dove si decide lo scudetto. Col Verona è una partita alla portata”.

“Mi piace analizzare la gara con il Verona. Il problema della squadra di Baroni è quella di fare gol. Djuric nella scorsa ha trovato gol ma ha avuto poco spazio. Baroni, rispetto al Lecce, va più in difficoltà perché ha qualità differenti. Se gioca l’ex Salernitana ci saranno lanci lunghi per testare il reintegro di Rrahmani e un test vero per Natan. Kvara potrebbe fare male visto soltanto il pressing di Faraoni. Felice che non gioca Lazovic”.

“Questa partita è molto sentita per entrambe le tifoserie. Quando giocavo io o andavo da piccolo dicevano fossero importanti i primi 15 minuti. Nella prima frazione gli azzurri devono essere bravi a superare  questo impatto  iniziale”.

 

 

Articolo precedenteBiazzo a Tele A: “Sbagliato parlare di Fiorentina in una settimana decisiva per il Napoli. ADL ha tantissimi meriti ma non si capisce il suo ruolo”
Articolo successivoSilva a Tele A: “Da Verona inizia una nuova partita per riaprire il discorso scudetto. Zielinski nuovo leader, ottima risposta di Meret alle critiche”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.