Home Calcio Serie A Biazzo a Tele A: “Sbagliato parlare di Fiorentina in una settimana decisiva...

Biazzo a Tele A: “Sbagliato parlare di Fiorentina in una settimana decisiva per il Napoli. ADL ha tantissimi meriti ma non si capisce il suo ruolo”

Salvatore Biazzo, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A durante la trasmissione “La partita dei Campioni”:

“Il Napoli ha il difetto di non saper comunicare, nel modo di dialogare. Perché fare un comunicato su Osimhen il giorno dopo la conferenza stampa del presidente. Vorrei dire a Garcia, che da colpa ai giornalisti, i suoi migliori amici sono i peggior nemici perché possono mettere sotto ai riflettori alcune riflessioni sui proprio errori. Invece lui va a favore di chi non parla complimentandosi con lui”.

“Siamo alla vigilia di una settimana importante e invece di parlare della sfida contro il Verona parliamo di quella scorsa alla Fiorentina. All’ interno del Napoli c’è una confusione di ruoli, Garcia dice di essere stato collaborativo. Io avrei chiesto un’intervista non di essere collaborativo. Creando una confusione di ruoli dovuto anche alla comunicazione sbagliata. ADL ha moltissimi meriti, di cui lo scudetto, ,ma anche lui non si capisce il che ruolo abbia”.

 

 

Articolo precedenteNapoli, Kadioglu nel mirino per l’estate
Articolo successivoSosa a Tele A: “Nel Napoli c’è problema di comunicazione, anche quando indossavo la maglia azzurra. Verona? Test importante per Rrahmani e Natan”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.