Home News Sky, Modugno: “Normale che Mertens non fosse contento per la sostituzione di...

Sky, Modugno: “Normale che Mertens non fosse contento per la sostituzione di Spalletti”

Sky

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rivelato, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, alcuni interessanti retroscena in merito alla partita tra Napoli e Spezia. Nel corso dell’intervallo con gli azzurri già sotto del gol che poi si rivelerà decisivo, Luciano Spalletti ha sostituito Dries Mertens per scelta tecnica. La decisione che ha fatto e sta facendo discutere, non sarebbe stata presa con particolare entusiasmo dal belga.

Queste le parole del giornalista sulla vicenda e, in generale, sulla prestazione degli azzurri scesi in campo: “Le responsabilità di Spalletti nel KO con lo Spezia? Le colpe vanno sempre distribuite, ma ritengo che i principali colpevoli siano sempre i calciatori, che sono coloro che scendono in campo. Il trend è sicuramente negativo, ma la componente sfortuna è innegabile. Nessuna squadra può permettersi le assenze contemporanee di così tanti giocatori fondamentali. Quando non si può vincere sarebbe necessario avere la capacità di non perdere. Fare due pareggi con Empoli e Spezia avrebbe permesso di avere un vantaggio più rassicurante sulla Juventus. La discussione tra Spalletti e Mertens? Un attaccante sostituito tra primo e secondo tempo non può essere contento.”

Articolo precedenteSSC Napoli, il Calendario Ufficiale 2022 disponibile in edicola
Articolo successivoIl Mattino – Napoli a caccia di un difensore: piace Gatti del Frosinone, ma…
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24