Home Copertina Manolas: “Abbiamo avuto l’inizio di campionato più difficile”

Manolas: “Abbiamo avuto l’inizio di campionato più difficile”

Il giorno dopo la vittoria sulla Sampdoria, Kostas Manolas ha parlato da Castel Volturno ai microfoni di Sky Sport: “E’ un segnale positivo, abbiamo vinto senza subire gol. Se vuoi restare sempre in alto, bisogna vincere queste partite. Alla fine sono queste le gare che servono per vincere qualcosa. Ancora molto presto per parlare di lotta a tre con Inter e Juventus. L’Inter aveva una partenza facile, mentre noi abbiamo giocato due gare difficili fuori casa con la Juve e la Fiorentina, dove anche la Juventus non ha vinto. Abbiamo avuto le partite più difficili di tutti, ma ora è ancora molto presto per dire chi lotterà per lo scudetto. Nel calcio non si sa mai.

Scudetto? Noi per lo scudetto ci siamo. Il Napoli ogni anno lotta per lo scudetto. Ma è presto per dire grandi parole, dobbiamo dimostrare sul campo di essere pronti per lottare. La squadra più forte resta sempre la Juve, noi però abbiamo grande qualità e lotteremo in ogni partita per vincere, è una promessa.

Difesa? La difesa non dipende solo dai due difensori. Non si difende in 4 o in 7 ma sempre in 11 per avere dei risultati. Koulibaly è un grandissimo giocatore, così come Maksimovic e Luperto. Siamo tutti centrali di grande livello, faremo il massimo per raggiungere grandi obiettivi”.

Articolo precedenteIl comunicato del Liverpool fa discutere: “A Napoli potreste essere obiettivo di rapine”
Articolo successivoSerie A, Orsolini decide per il Bologna nel finale, la SPAL batte la Lazio
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.