Home Senza categoria Il comunicato del Liverpool fa discutere: “A Napoli potreste essere obiettivo di...

Il comunicato del Liverpool fa discutere: “A Napoli potreste essere obiettivo di rapine”

Il Napoli, dopo la bella e convincente vittoria di ieri contro la Sampdoria, tornerà in campo già martedì prossimo nel match di Champions League contro il Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds hanno battuto il Newcastle nel loro ultimo match in Premier League. La gara tra i partenopei si giocherà allo stadio San Paolo. Sarà un match molto importante anche perché il Napoli e il Liverpool sono le due squadre più forti del loro girone. Una vittoria ipotecherebbe il passaggio al turno successivo.

Il Liverpool ha intanto diramato un comunicato in vista della trasferta contro il Napoli. In basso tutte le raccomandazioni della società inglese.

I tifosi sono invitati a non dirigersi verso il San Paolo da soli per rischi collegati alla loro sicurezza.

I tifosi sono invitati a raggrupparsi alla Stazione Marittima, lì dove delle navette bus li porteranno allo Stadio e li riaccompagneranno al ritorno.

I tifosi che arriveranno nelle ore precedenti alla partita sono invitati a rimanere nei propri hotel per mangiare e bere.

I tifosi sono invitati a non raggrupparsi nelle aree pubbliche e ad evitare di restare isolati nelle aree più lontane dalla stazione marittima.

Si avvisano i tifosi di non indossare sciarpe e maglie nelle aree più lontane alla stazione marittima. Chi volesse visitare la città resti vigile e sia consapevole di poter essere obiettivo di rapine, aggressioni e agguati.

Articolo precedenteMotoGP GP Misano, capolavoro di Marquez con ‘El Diablo’ Quartararo a seguire
Articolo successivoManolas: “Abbiamo avuto l’inizio di campionato più difficile”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.