Home Calcio Serie A Simone Verdi: “Ringrazio Giuntoli e Sarri per aver fatto di tutto per...

Simone Verdi: “Ringrazio Giuntoli e Sarri per aver fatto di tutto per portarmi a Napoli”

Il trequartista del Bologna Simone Verdi ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni: “Il mio non è stato un no al Napoli, ho sempre ribadito pure a dicembre che volevo chiudere il mio processo di crescita nel club felsineo fino a giugno. Sono stato molto lusingato dall’offerta di una società forte, ma l’ho rifiutata essendo ben consapevole che avrei potuto lottare per lo scudetto e per l‘ Europa League. Ringrazio comunque i tifosi azzurri che con me sui social sono stati calorosi. Resto comunque con sorriso sulle labbra. Ringrazio pure il direttore Giuntoli Sarri che hanno provato in tutti i modi a convincermi, il Mister mi ha detto che sarebbe stato felice di riallenarmi. la società ha rispettato senza problemi la mia scelta. Sono consapevole che nelle big non hai il post assicurato e devi allenarti al 100%. Luigi Sepe Lorenzo Tonelli mi hanno scritto simpaticamente dicendomi di non fare il fenomeno, pure a loro ho ribadito la scelta di restare qua. So che ho perso il treno, ma so che adesso dovrò dare tutto. Poi a giugno si vedrà. Hanno cercato di darmi dei consigli pure la mia ragazza e la mia famiglia, ma la decisione è stata solo mia. Il Bologna mi ha fatto crescere e se dovessi segnare al Napoli succederà che avrò fatto gol ad un’altra squadra”.

Conferma pure dal suo agente Donato Orgoni. Ecco il Tweet di Radio Kiss Kiss Napoli: “Donato Orgnoni (ag. ) ci conferma il “no” del suo assistito al : “Resta al ”.

Articolo precedenteCorriere Del Mezzogiorno: Il Napoli vuole prelevare subito Younes
Articolo successivoAustralian Open: Impresa di Sonego. Bene pure Fognini
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24