Home Calcio Serie A Simeone: ”Ho sempre sognato di giocare la Champions. Emozionato nel sentire urlare...

Simeone: ”Ho sempre sognato di giocare la Champions. Emozionato nel sentire urlare il mio nome al Maradona”

Giovanni Simeone, autore del 3-0 contro il Liverpool, ha lasciato alcune dichiarazioni nel post partita della sfida al Liverpool ai microfoni di Amazon Prime:

“Sognavo di giocare la Champions, da quando avevo 14 anni. 12 anni dopo sono qui, ho fatto questo tatuaggio perché sognavo di segnare qui e baciare questo pallone. Rifarò la stessa esultanza al prossimo gol, non ci sono tante parole. Ho lottato tanto per arrivare qua. Ero pronto per giocare almeno un minuto, sono riuscito ad averlo e non ho sbagliato. Pensiamo alla bella partita fatta tutto insieme, ha tanto valore vincere una partita del genere. Prima della partita parla con mio padre, mi ha detto che se fossi entrato avrei fatto bene. Emozionante sentire il mio nome qui al Maradona, come sentire L’urlo della Champions.  Tante persone non hanno creduto in me, devo ringraziarle perché io dicevo di si”.

Articolo precedenteChampions League: tutti i risultati
Articolo successivoNapoli-Liverpool 4-1, le pagelle: doppio Zielinski, Anguissa mostruoso…
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.