Home La Rubrica di Cosimo Silva Silva a RadioClub91: “Michu attaccante che gioca per la squadra, il Napoli...

Silva a RadioClub91: “Michu attaccante che gioca per la squadra, il Napoli può puntare al titolo!”

Cosimo Silva NapoliMagazineIl Giornalista Sportivo Cosimo Silva, Direttore di MundoNapoli.it e Redattore Sportivo de Il GazzettinoVesuviano è intervenuto a RadioClub91 nel corso della trasmissione 91° minuto condotta da Roberto Esse, ecco quanto evidenziato:

MICHU: “L’attaccante a meno di clamorose sorprese è del Napoli, dovrebbe arrivare a Verona e da li raggiungere Dimaro dove già domani potrebbe aggregarsi alla squadra. Michu è un giocatore fisicamente e tecnicamente forte, da profondità alla manovra e gioca per i compagni, fa tanti assist e vista la mediocrità del nostro campionato può segnare abbastanza gol. Non farà rimpiangere il partente Pandev e sarà un degno vice-Higuain”.

DIMISSIONI DI CONTE: “Scusate il gioco di parole ma la Juventus ha poco da stare “Allegri”, nuovo progetto tattico con il tecnico ex Milan, e i bianconeri hanno molti senatori che potrebbero non superare il divorzio da Conte. Un po ciò che è successo all’Inter quando andò via Mourinho e il Napoli può approfittarne, anche se la Roma con il colpo Iturbe e gli acquisti che sta facendo la vedo avvantaggiata per ora”.

STAGIONE E MERCATO DEL NAPOLI: “Il Napoli dopo la notizia delle dimissioni di Conte potrebbe modificare qualche colpo e provare a prendere giocatori di maggior livello per puntare al titolo, Benitez se accontentato e la squadra rispecchierà il suo credo tattico in campo, non penso che ci saranno rivali, solo la Roma potrà dar fastidio agli azzurri. La prossima stagione assomiglierà ancora di più ai campionati sud americani divisa in due tronconi dove Inter – Milan- Fiorentina e Lazio si daranno battaglia per un posto in Champions e Roma- Napoli e Juventus che a questo punto potrebbe essere una mina vagante, può puntare al titolo. Spero solo che noi napoletani e tifosi del Napoli a fine stagione potremmo usare una massima di un celebre Film di Troisi, ovvero “Ricomincio da tre”, speriamo di vincere il terzo scudetto”.

Articolo precedenteBenitez: “Con il Barcellona match amichevole di grande fascino”
Articolo successivoKoulibaly,buone le prime impressioni di Benitez…
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...