Home La Rubrica di Cosimo Silva Silva: “Il Napoli punta a un doppio colpo. Piace Gomez. Rinnovo Gattuso,...

Silva: “Il Napoli punta a un doppio colpo. Piace Gomez. Rinnovo Gattuso, si deciderà a marzo”

Il giornalista esperto di calciomercato e Direttore di Mundo Napoli, Cosimo Silva, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad AreaNapoli.it. Ecco le sue parole: “Il Napoli in questa finestra di mercato non cederà i suoi gioielli, sfoltirà la rosa con quei giocatori che non rientrano nel progetto di Gattuso, ovvero i vari LIorente, Milik, Malcuit e Ghoulam e forse Elmas, ma non farà altro. Se Giuntoli riuscirà a sfoltire gli esuberi, avrà spazio per due colpi di mercato. Potrebbe entrare un terzino sinistro, piace Emerson Palmieri del Chelsea, e piace il Papu Gomez, a mio avviso rinforzo indispensabile quest’ultimo se si vorrà competere con le altre per la Champions e le posizioni alte di classifica”.

Cosimo Silva ha poi aggiunto: “Il Papu porterebbe qualità, imprevedibilità e carattere a questo gruppo. Però se non dovessero uscire gli esuberi  il Napoli non farà nulla sul mercato, forse solo l’operazione Zaccagni per Giugno. Gattuso siederà sulla panchina del Napoli fino a fine stagione, poi con la società si tireranno le somme in base agli obiettivi raggiunti, anche Giuntoli potrebbe essere messo in discussione da De Laurentiis se non si centrassero gli obiettivi stagionali. Ogni discorso è rinviato a marzo 2021, mese caldissimo, per il futuro del Napoli e per la permanenza di Gennaro Gattuso in azzurro”.

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteNapoli, brutte notizie per Osimhen. Le novità su Mertens
Articolo successivoMarcolin è intervenuto ai microfoni di Radio Marte
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.