Home La Rubrica di Cosimo Silva Silva a Radio Club 91: “Il caso Higuain non esiste, vestirà ancora...

Silva a Radio Club 91: “Il caso Higuain non esiste, vestirà ancora l’azzurro, per questi mondiali punto sul Belgio”

Cosimo Silva NapoliMagazineIl Giornalista Cosimo Silva, Direttore di MundoNapoli.it e Redattore dello Sport per Il GazzettinoVesuviano, è intervenuto ai microfoni di RadioClub91, al programma 91°minuto. Ecco quanto è emerso:

HIGUAIN: “Il caso Higuain non esiste, diciamo che forse il Barcellona ha voluto vendicarsi perchè il Napoli ha provato a fare lo scippo in casa Barca con Mascherano e loro poi hanno dovuto rinnovare il contratto al giocatore, assecondando le pretese del calciatore. Anche se ci fosse stato un sondaggio, il Napoli non lo cederebbe per meno di 70 milioni e una grande contropartita tecnica. Gonzalo avrebbe dovuto parlare in Conferenza Stampa dal ritiro della nazionale argentina con Palacio ma poi alla fine non ha parlato ed al suo posto è andato Basanta. Forse perchè l’ultima volta le sue dichiarazioni sul Barcellona sono state travisate e si è creato il caos, il giocatore ora ha bisogno di concentrarsi solo sul Mondiale e dopo sarà pronto per una grande stagione in azzurro!”

IL MONDIALE: “Penso che il Brasile sia la favorita e non per il calcio che esprime, ma per gli aiutini che gli vengono concessi, con il Messico dovrà dimostrare la sua vera forza. Invece punto tutto sul Belgio, squadra da over fisso, velocissima e con tanta tecnica sarà la mina vagante del Mondiale”.

 

Articolo precedenteSchumacher: dimagrito 20 kg, reagisce a voce moglie Corinna
Articolo successivoUgolini: “Il Napoli ha ribadito incedibilità di Higuain, questa è l’unica cosa che conta”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...