Home Prima pagina Silva ad AreaNapoli: “De Laurentiis sogna l’acquisto di Icardi”

Silva ad AreaNapoli: “De Laurentiis sogna l’acquisto di Icardi”

Il Direttore di Mundo NapoliCosimo Silva, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista esclusiva ad AreaNapoli.it. Ecco le sue parole: “De Laurentiis sogna Mauro Icardi mentre Gattuso sogna Belotti, quest’ultimo penso sia in vantaggio sul argentino, in quanto Icardi poteva arrivare a Napoli la scorsa stagione ma ha rifiutato gli azzurri più volte. Belotti invece sarebbe entusiasta di vestire i colori del Napoli, partenopei che hanno in Milik e Verdi gli argomenti giusti per convincere Urbano Cairo a cederlo. Invece Jovic arriverebbe solo se parte Callejon, il giocatore ha un fisico da prima punta ma può giocare anche sulla destra, è una giovane promessa. Non penso si concretizzerà, il Napoli ha già preso Petagna”.

Cosimo Silva ha poi aggiunto: “Nella prossima finestra di mercato qualche giocatore sarà ceduto. Sicuramente Allan e Koulibaly sono indirizzati verso altre avventure calcistiche, a centrocampo si è preferito confermare Fabian Ruiz e cedere Allan, visto anche l’arrivo di Demme e Lobotka. In difesa Koulibaly partirà, il Napoli punta su Manolas, per affiancarlo si studia un colpo di esperienza e due giovani. Al Napoli piace Vertonghen. Poi ci saranno Maksimovic e Rrahmani a completare il reparto, anche se gli azzurri potranno fiondarsi su uno tra Izzo del Torino e Kumbulla del Verona. Verso la cessione anche Ghoulam ed Hysaj. Rimarrebbe Malcuit a destra e gli azzurri per la fascia sinistra punterebbero su Castagne dell’Atalanta. Insomma, le cessioni di Allan, Hysaj, Koulibaly, Lozano e Milik finanzieranno il mercato del Napoli”.

Su Callejon: “Io mi auguro che Josè Maria Callejon resti al Napoli, gli azzurri non stanno seguendo giocatori in quel ruolo al momento, ciò mi fa pensare che c’è voglia di rinnovare il contratto al calciatore, aspettiamo e vedremo. Gli esterni sul mercato, sono Lozano e Younes. Mentre Mertens ed Insigne potrebbero restare. Piace Boga del Sassuolo, ed occhio a Chiesa della Fiorentina al Napoli piace l’esterno viola ed il centrocampista Castrovilli”.

Riportato da: Area Napoli.it

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 20 marzo 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoCoronavirus: In Campania ci sono 749 positivi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24