Home Copertina Serse Cosmi: “Il Napoli è una squadra che mi emoziona”

Serse Cosmi: “Il Napoli è una squadra che mi emoziona”

Allenatore

L’ex allenatore di Perugia e Trapani  Serse Cosmi ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “Pensione? State scherzando. Il calcio è la passione della mia vita, non mollo. I migliori allenatori sono ancora quelli della mia generazione: a parte Ancelotti che è unico, penso a Spalletti, Sarri, Gasperini“.

La squadra che più la emoziona oggi? “Il Manchester City è forte, Guardiola è bravo, ma non mi fa battere il cuore. Il Napoli, invece, mi ha proprio divertito. Se nel calcio ci fosse giustizia, oltre allo scudetto, avrebbe dovuto esserci+ pure in finale di Champions“.

Osimhen è il primo giocatore che chiederebbe al suo presidente: “Forza, velocità, intelligenza, gran tiro e tante reti“.

Il Napoli è ancora favorito? “È il più strutturato, pure se non c’è più il mio amico Spalletti“.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di lunedì 10 luglio 2023
Articolo successivoPaolo Specchia: “Maxime Lopez sarebbe adattissimo al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24