Home Senza categoria Serie A, risiko delle panchine: da Sarri a Mancini

Serie A, risiko delle panchine: da Sarri a Mancini

Al termine della sfida vinta contro il City, Antonio Conte si sbilancia per la prima volta e fornisce un dettaglio rilevante sul suo futuro: “Cercheremo di costruire qualcosa di importante per la prossima stagione”. Una frase che sembra cementare la sua permanenza a Stamford Bridge e che evidentemente arriva dopo alcune rassicurazioni ricevute da Abramovich sul prossimo mercato del Chelsea. Le possibilità di arrivare all’ex ct per l’Inter a questo punto si affievoliscono ulteriormente tanto che per l’eventuale dopo Pioli oltre a Simeone ora s’inserisce anche un nuovo profilo: Leonardo Jardim, tanto che saranno inviati scouting nerazzurri a visionare il tecnico portoghese in occasione del doppio incrocio tra Monaco e Borussia Dortmund ai quarti di Champions.

Se Allegri al termine della sfida del San Paolo, ha fatto capire di voler restare alla Juve, i complimenti di AdL potrebbero non bastare a ricompattare pienamente il rapporto un po’ sfibrato del presidente del Napoli con Sarri. Le picconate del Bernabeu non sono state smaltite del tutto dal tecnico toscano e la sensazione è che dopo l’uscita dalla Coppa Italia il solo terzo posto potrebbe di nuovo riagitare le acque tanto che la Roma, al lavoro per il dopo Spalletti – e quesa è la novità – ha deciso di aspettare un po’ per capire se a Napoli può davvero consumarsi un clamoroso addio a fine stagione per affondare su un Sarri che sembra aver stregato Pallotta nel recente successo azzurro all’Olimpico.

I segnali ci sono e non è un caso che nelle ultime ore per l’eventuale successore di Sarri siano stati accostati due nomi con esperienza internazionale: Roberto Mancini e Claudio Ranieri. Niente è scontato, tutto può succedere.

Fonte: premiumsporthd.it

Articolo precedenteI tifosi bianconeri ringraziano Higuain con uno striscione a Vinovo
Articolo successivoJohn Elkann: “Contento per Higuain, ora prendiamoci la rivincita con il Barcellona”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...